WA 3271796947 | SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 99€

CAMBIO E RESO

Puoi richiedere il cambio o il reso, sia in Italia che all’estero, per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna, è necessario, per procedere al cambio o al reso, compilare l’apposito modulo disponibile al link qui sotto.

Dopo aver compilato il modulo, invialo all’indirizzo:
servizioclienti@stellacbikini.it

Per esercitare il diritto di recesso o di cambio i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.

In caso di reso:

I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso, entro 14 giorni. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
Qualora il pagamento sia stato effettuato con contrassegno o carta di credito, insieme al modulo via mail, indicare l’Iban necessario per il rimborso, indicando intestatario e banca di appoggio.

In caso di cambio:

Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo o con un articolo diverso da quello acquistato di pari importo o superiore.


Ti verrà inviato un codice da utilizzare sul sito per la tua nuova scelta.


Le spese per la restituzione del prodotto in caso di primo cambio sono gratuite, in caso di ulteriore cambio le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

×

StellaCBikini Whatsapp

× Possiamo Aiutarti?