WA 3271796947 | SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 99€

Informazioni sulla Spedizione

Stella C. utilizza SDA – Poste Italiane per assicurarvi che l’ordine sia consegnato puntualmente.

I tempi di consegna sono indicativi e variano in base al vostro indirizzo (isole e zone remote), la disponibilità degli articoli e dal giorno in cui si effettua l’ordine.

Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 del venerdì verranno spediti il lunedì successivo.

Eventuali ritardi o mancate consegne da parte del corriere non sono imputabili direttamente a Stella C..

La spedizione è tracciabile online in tempo reale e viene effettuata dopo aver ricevuto il pagamento (tranne in caso di spedizione in contrassegno) a questo link.

Non spediamo a caselle postali ma solo ad indirizzi fisici.

I costi di spedizione, ove previsti, vanno sommati al prezzo del prodotto e sono visionabili in fase di checkout.

Segue una tabella riassuntiva delle tariffe per i principali paesi. Ricordiamo che, in caso di discrepanze, a fare fede è sempre la tariffa visualizzata in fase di checkout.

Stato dell’ordine

I Clienti possono essere informati sullo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale

Rintracciabilità della spedizione

Al momento della spedizione dell’ordine, stellacbikini.it invia ai propri Clienti un’email contenente il numero di spedizione fornito. I Clienti possono seguire lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di tracking del sito del Corriere.

Consegna della merce

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a “prova” di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non è intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Quindi nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerà il Cliente deve scrivere: Accetto con riserva causa (es. cartone o busta bucato, nastro manomesso, o altro)

La riserva permette a stellacbikini.it di richiedere il rimborso totale o parziale del danno. Senza la riserva il Cliente si fa carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura. Il danno visibile o occulto (ovvero quando il prodotto risulti danneggiato nonostante l’imballo integro) va segnalato entro 48 ore non oltre  via mail a assistenzaclienti@stellacbikini.it indicando il numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l’accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato. Se la segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati non si accetteranno lamentele di nessun tipo.

La riserva è molto importante. La riserva non deve essere generica ma con motivazione.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel momento dell’ordine, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Stella C.

Giacenza della spedizione

In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo il corriere invia in automatico al mittente il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.

stellacbikini.it si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del Cliente finale.

Costi di Spedizioni Tempi di Consegna
7,50 EUR
Spedizione gratuita > 99 euro
72 h
Costi di Spedizioni Tempi di Consegna
10,00 EUR
Spedizione gratuita > 99 euro
72 h
Costi di Spedizioni Tempi di Consegna
20,50 EUR
Spedizione gratuita > 99 euro
72 h
Costi di Spedizioni Tempi di Consegna
9,50 EUR
Spedizione gratuita > 99 euro
72 h

Per le spedizioni internazionali, è possibile fare riferimento

alla tabella che trovate a questo link.

×

StellaCBikini Whatsapp

× Possiamo Aiutarti?